Tipi e Modalità di Pagamento

I vostri acquisti online fatti su Milky Bath sono sicuri e garantiti. Puoi scegliere, a seconda delle tue esigenze, fra tante modalità di pagamento sicure e certificate, per rendere il vostro shopping sul nostro sito sempre più semplice e sicuro.
Vediamo insieme tutte le modalità di pagamento offerte da milkybath.it

 Pagamento sicuro con Carta di Credito o Prepagata

Su Milky Bath accettiamo tutte le carte di credito maggiormente utilizzate: VISA, Mastercard, Maestro, American Express, Diners, Discover. Il pagamento avviene attraverso il server sicuro di PayPal: potrete fare i vostri acquisti in totale sicurezza senza essere utenti PayPal, ma semplicemente inserendo i dati della vostra carta di credito o prepagata. Milky Bath non potrà accedere né conoscere i dati della vostra carta in quanto verranno forniti esclusivamente a PayPal.

 Pagamento attraverso il tuo account Paypal

PayPal è un metodo di pagamento semplice, rapido e affidabile, un’autentica rivoluzione e si sta sempre più diffondendo sul web. La chiave del suo successo sta nel consentire agli utenti di fare acquisti in totale sicurezza senza inserire ogni volta i dati personali e della propria carta di credito.
Selezionando questa modalità di pagamento, verrete reindirizzati ad un modulo del sito PayPal dove potrete inserire i dati di accesso al vostro account PayPal (indirizzo email e password) per effettuare il pagamento. Anche in questo caso i vostri dati finanziari non verranno condivisi con noi di Milky Bath, ma verranno gestiti direttamente da PayPal.

 Pagamento con Bonifico bancario anticipato

Se scegli di pagare tramite bonifico bancario anticipato, ti ricordiamo che la spedizione potrebbe subire dei ritardi in quanto l'ordine non verrà preso in carico prima di aver ricevuto conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Cerca di inserire come causale del bonifico bancario il numero dell’ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a :

MILKY BATH SAS DI MICHELE GIRARDI & C.
IBAN: IT55M0200812011000104309457

 Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Superata tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato. Entro tale periodo, la disponibilità dei prodotti ordinati ti verrà garantita.

 Pagamento in Contrassegno gratuito

Solo su Milky Bath il pagamento in contrassegno è totalmente gratuito! Con questa modalità di pagamento potrai pagare l’importo del tuo ordine direttamente al corriere al momento della consegna, optando tra contanti, assegno (intestato al corriere), bancomat o carta di credito.
Attenzione: in caso di mancato ritiro della merce verranno addebitati al cliente tutti i costi incorsi (spedizione, confezionamento, ecc).