Tempi e Costi di Spedizione

Cosmetici ecobio con spedizione gratuita e consegna in 24/48 ore su Milky Bath.

Spedizioni Rapide e Veloci in 24/48 ore tramite corriere espresso

spedizioni espresse

Acquista online i tuoi cosmetici naturali su Milky Bath e ricevili comodamente a casa tua con spedizione gratuita in 24/48 ore.

Sul nostro store online potrai comprare il Trucco minerale iperpigmentato, scegliendo fra fondotinta, ciprie, fard e ombretti; i prodotti per la Skincare quotidiana di viso e corpo realmente efficaci; i migliori balsami e trattamenti naturali per capelli; detergenti delicati per il bagnetto del tuo bambino; prodotti per l’igiene e per la cura di barba e baffi per accontentare l’uomo più esigente.
La tua soddisfazione è la sola cosa che conta, per questo cerchiamo di essere il più possibile veloci e affidabili, per garantirti una consegna rapida e senza intoppi.

Spedizione Gratuita in tutta Italia

Acquistando i tuoi cosmetici su Milky Bath le spedizioni sono gratis per tutto il territorio nazionale per ordini a partire da € 36,00
Al di sotto di tale importo il costo della spedizione è di soli € 6,00
Effettuiamo le consegne in tutta Italia con corriere espresso entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine. Abbiamo selezionato dei partner logistici all’altezza, per garantire alle nostre clienti un servizio efficace e affidabile. Potrete rintracciare il vostro pacco dal momento della partenza dal nostro magazzino fino alla consegna a casa vostra grazie al numero di tracking che vi forniremo via mail al momento della spedizione. Contattaci per qualsiasi informazioni sul nostro servizio di consegna, saremo sempre a vostra disposizione!

Tempi di consegna

Gli ordini ricevuti vengono evasi al massimo il giorno successivo. Le consegne avvengono entro le successive 24/48 ore (esclusi i fine settimana e i giorni festivi). Nel caso si verifichino disguidi col corriere oppure il pacco non arrivi a destinazione entro i tempi previsti, vi preghiamo di inviarci tempestivamente una segnalazione: cercheremo di risolvere il problema nel più breve tempo possibile!

Accettazione del pacco

All'arrivo a destinazione del pacco, il corriere richiede una firma per avvenuta consegna alla persona che riceve il pacco. Se il firmatario è una persona diversa dal cliente a cui è destinato il pacco, quest'ultimo rimane comunque responsabile per il pacco e per tutti gli eventuali costi ad esso associati.
Può capitare che il corriere non trovi nessuno all'indirizzo di consegna: sarà sua cura lasciarvi un messaggio con le istruzioni per mettervi direttamente in contatto con il suo servizio di assistenza. Ricordatevi che potete sempre contare su Milky Bath per qualsiasi esigenza ma siete anche liberi di rintracciare in autonomia il vostro pacco sul sito del corriere espresso. Qualora il pacco venisse restituito al nostro magazzino perchè da parte vostra non vi è stato alcun contatto, vi verranno addebitati i costi di trasporto per il reso.

Ritiro con riserva del pacco

Qualora l'imballo presentasse anche il minimo segno di danneggiamento oppure il numero di colli in consegna risultasse diverso da quello previsto, il Cliente deve immediatamente contestare al corriere le difformità. Vi basterà apporre la dicitura "ACCETTATO CON RISERVA" sulla bolla di consegna del corriere indicando il motivo di tale riserva. È importante non apporre una riserva generica o una riserva senza un’adeguata motivazione: si rischia la mancata copertura assicurativa del danno. Inoltre, vi avvisiamo che, una volta firmato il documento del corriere senza le adeguate contromisure, non potrete più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del vostro pacco.
Non preoccupatevi, ogni corriere è obbligato al recepimento dell'accettazione con riserva. In caso di mancato assenso da parte del corriere dell'accettazione con riserva, vi preghiamo di contattarci telefonicamente in presenza del corriere: vi aiuteremo a sbrigare la faccenda.
Un altro consiglio che vi diamo è quello di fotografare l'imballo prima dell'apertura, nel caso in cui l'imballaggio presentasse danneggiamenti esteriori, come ammaccature, buchi, pieghe, tagli, aperture. Tale accorgimento è richiesto per le eventuali pratiche di rimborso da attuare nei confronti del corriere.
Infine, nel caso in cui anche la merce all'interno della confezione avesse subito dei danni, informateci dell’accaduto entro 24 ore dal ricevimento del pacco: faremo ritirare a nostre spese gli articoli danneggiati e li rimpiazzeremo prontamente con una nuova consegna.

Orari di consegna e ritardi

Gli orari di consegna del nostro corriere vanno indicativamente dalle 8,30 fino alle 19,00: è quindi necessario essere disponibili in tali orari, in quanto non è possibile prenotare un appuntamento di consegna. Un trucchetto che ci sentiamo di consigliarvi è di farvi recapitare il pacco presso il luogo di lavoro, o a casa di amici e parenti.
Può anche accadere che la consegna sia in ritardo per cause di forza maggiore. Milky Bath non si assume alcuna responsabilità se il ritardo è dovuto a situazioni (come scioperi, blocchi navali, neve, condizioni atmosferiche eccezionali) che si verificano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino.

Il nostro imballaggio ecologico

Il nostro impegno a favore della salvaguardia ambientale lo manifestiamo anche nelle confezioni dei nostri pacchi. Le nostre scatole sono fabbricato con cartone riciclabile, smaltibile nella raccolta differenziata insieme alla carta. Il nastro adesivo è in carta anch’essa riciclabile nello stesso contenitore.
Anche il materiale di riempimento segue la stessa policy aziendale: è costituito da carta riciclata e riciclabile o in patatine in polistirolo biodegradabile.
I prodotti racchiusi in contenitori di vetro vengono avvolti con film a bolle d'aria per evitarne la rottura durante il trasporto. Smaltiscile nel contenitore della plastica!