Biofficina Toscana Spargishampoo Turchese 250ml 

CODICE: BIOFF-0050
Contenitore graduato vuoto da 250ml dotato di dosatore per l'utilizzo diluito e personalizzabile dello shampoo e degli idrolati Biofficina
ProduttoreBiofficina Toscana
Quantità250ml

Disponibilità: Disponibile

2,20 €
Dettagli
Dettagli

Se ami preparare il tuo shampoo volta per volta, lo spargishampoo di Biofficina Toscana è lo strumento che fa per te! Grazie allo spargishampoo, è possibile utilizzare lo shampoo concentrato in modo misurato, diluendolo secondo le diverse necessità con acqua e con gli idrolati Biofficina. Ogni idrolato è consigliato per un tipo di shampoo, ma si possono creare anche combinazioni diverse tra shampoo e idrolati in base alle proprie diverse necessità.

Nello spargishampoo graduato sono riportate indicazioni di massima per la combinazione tra shampoo, acqua e idrolato. Ognuno potrà poi trovare la propria combinazione ideale anche in base ai diversi periodi dell’anno in modo da poter avere sempre a disposizione il proprio shampoo ideale.
L’idrolato può essere chiaramente sostituito anche da sola acqua, non è assolutamente obbligatorio associare gli idrolati agli shampoo, è solo una possibilità in più offerta per le personali esigenze.



Consigli d'uso: togli il tappino con beccuccio. Inserisci nell'ordine: la dose consigliata di shampoo concentrato, l'idrolato e infine l'acqua. Per le dosi puoi seguire le indicazioni delle tacche colorate. Riapplica il tappo e agita bene la miscela così da diluire il prodotto e favorire la formazione della schiuma. Procedi poi con il lavaggio dei capelli. Bagnali bene sotto l'acqua corrente e applica lo shampoo diluito sulla testa. Il beccuccio favorisce la corretta distribuzione del prodotto ad ogni angolo e dopo aver concluso questa operazione procedi con il lavaggio vero e proprio. Non farti mai mancare un massaggio accurato del cuoio capelluto con le dita. Il massaggio ha la funzione di riattivare il microcircolo e distendere i nervi.
Dopo questo unico accurato lavaggio risciacqua bene i capelli con acqua calda o tiepida. Quando la schiuma è ormai scomparsa, fai un ultimo risciacquo in acqua fredda. L'acqua fredda ha lo scopo di chiudere le squame dei capelli così da farli apparire più lucidi e meno crespi durante l'asciugatura.

Informazioni Aggiuntive
ProduttoreBiofficina Toscana
Quantità250ml
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Spargishampoo Turchese 250ml
Come consideri questo prodotto? *
 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Dacci un voto da 1 a 5 !