Nabla Cosmetics Ombretto Refill Chemical Bond 

CODICE: EMR37
Platino di media tonalità su base discretamente bronzata. Bright.
Chemical Bond è una tonalità neutra caratterizzata da una base delicatamente bronzata immersa in un bagno di puro platino. Il risultato luminosissimo ed intrinsecamente tridimensionale rende Chemical Bond perfetto anche da solo in quanto riesce a creare delle ombreggiature naturali molto efficaci che danno dimensione attraverso l’uso di una singola tonalità. È democratico e dona ad ogni occhio ed incarnato esprimendosi diversamente sulle differenti carnagioni.
Produttore Nabla Cosmetics
Colore Chemical Bond
Quantità 2,5g

Disponibilità: Disponibile

6,50 €
Dettagli
Dettagli

L’Ombretto Refill di Nabla è un ombretto in cialda iper-pigmentato dalla texture morbida, fondente e modulabile. Utilizzabile sia asciutto che bagnato.

 

Nabla ha prodotto degli ombretti con tanti finish diversi. Eccono alcuni.

Ombretti effetto bagnato multireflect. Grazie alla texture ultra sottile riflettono al massimo la luce donando un effetto super brillante e raffinato. Meravigliosi se usati da soli, possono essere anche sovrapposti ad ogni colore per ottenere un effetto glossy e glamour. Regalano in un attimo una tridimensionalità sofisticata e un effetto bagnato particolarmente ricercato che rende lo sguardo sexy e ammaliante. Gli Ombretti effetto bagnato multireflect al tatto risultano cremosi e lisci e si applicano con estrema facilità.

Ombretti Super Matte. Sono ombretti ultra-opachi ad altissima pigmentazione indicati per dare profondità allo sguardo e ottenere un finish vellutato e pieno. La polvere micronizzata e sottilissima rende la la texture fondente, modulabile e facilissima da sfumare. Al tatto sono cremosi e sensoriali.

Ombretti Soft Matte. Si tratta di ombretti dal finish opaco e dall’effetto delicato e soft. Sono stati pensati per dar vita ad armoniose ombreggiature e per aiutare nel processo di sfumatura dei colori durante il makeup. Sono ottimi per creare smokey eyes.

Ombretti Bright. Sono ombretti luminosi ad altissima densità di pigmenti e perle che consentono di riflettere la luce per donare tridimensionalità allo sguardo. Il colore può essere sfumato per conferire allo sguardo una luminosità naturale oppure modulato per effetti più drammatici. La stesura è semplice e la sfumabilità davvero eccellente.

Ombretti Satin. Sono ombretti dotati di una texture che dona una delicata lucentezza allo sguardo. Si caratterizza per essere composta da perle particolarmente sottili che riflettono la luce per donare tridimensionalità. La formula garantisce un’elevata adesività alla pelle ed un’altissima tenuta.

 

  • Quantità: 2,5 g
  • Wet & Dry
  • Dermatologicamente testato
  • Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie
  • Cruelty Free
  • Adatto a Vegani e Vegetariani
  • Made in Italy

INGREDIENTI: mica, talc, diisopropyl sebacate, squalane, zinc stearate, tocopherol, prunus armeniaca kernel oil, macadamia ternifolia seed oil, benzyl alcohol, dehydroacetic acid. [+/− (may contain): ci 77891, ci 77491, ci 77492, ci 77499, ci 77510, ci 77007, ci 77288, ci 77289, ci 77742, ci 15850, ci 19140, ci 74260]

Informazioni Aggiuntive
Produttore Nabla Cosmetics
Colore Chemical Bond
Quantità 2,5g
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Ombretto Refill Chemical Bond
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Dacci un voto da 1 a 5 !