Mousse detergente alla malva Biofficina Toscana

Soffice mousse dalle delicate note floreali ricca di tensioattivi leggeri. Deterge la pelle dallo sporco cutaneo e dai residui di make-up.
ProduttoreBiofficina Toscana
Quantità150ml

Disponibilità: Disponibile

10,71 €
Biofficina Toscana

PAGAMENTI ACCETTATI: Carte di credito, bonifico e PayPal.

Consegna in 2-3 giorni lavorativi.

Spedizione Rapide, Gratuite a Partire da 36€.

Prodotti Accuratamente Selezionati e Cruelty Free

Dettagli
Dettagli

La Mousse Detergente alla Malva di Biofficina Toscana è l’ideale per la pulizia del viso. Grazie alla sua consistenza dal tocco leggero e rinfrescante deterge delicatamente, rimuovendo sia i residui di trucco che lo sporco cutaneo. Rende la pelle liscia, morbida e vellutata e le dona un delicato profumo floreale. Grazie alla miscela di ingredienti naturali e delicati, la mousse è ideale anche per le pelli più sensibili.

 

I seguenti ingredienti attivi pregiati sono stati scelti da Biofficina Toscana per le loro proprietà funzionali:

  • Mucillaggini bio di malva toscana: ricche di vitamine, tannini, carotene, acidi polifenolici, flavonoidi, acido oleico, acido stearico, sali minerali. Hanno proprietà emollienti, idratanti e rinfrescanti. Riducono il processo di disidratazione cutanea e formano un film che la protegge dagli agenti esterni. Stimolano inoltre la circolazione sanguigna, uniformano e levigano l’epidermide;
  • Estratto bio di passiflora: ha proprietà disarrossanti, lenitive e protettive del microcircolo, è ricco di alcaloidi indolici e flavonoidi, maltolo e acidi grassi:
  • Attivi della calendula (tra cui fitosteroli, flavonoidi, acidi fenolici, polisaccaridi, acidi grassi e albumine): rafforzano le proprietà lenitive e calmanti della formulazione generale, mentre gli idrocolloidi, le saponine e le gomme trattengono l’acqua e la cedono all’occorrenza, garantendo una funzione ammorbidente e idratante;
  • Estratto bio di elicriso dell’isola d’Elba: azione rinvigorente sull’epidermide, grazie alle sue proprietà riparatrici cutanee, dermopurificanti e antiossidanti;
  • Achillea: contiene azulene e inulin e ha note proprietà rinfrescanti e lenitive. I tannini presenti al suo interno hanno una funzione astringente, mentre i flavonoidi e i fitosteroli hanno una funzione protettiva cutanea.

 

Profumazione: delicate e dolci note floreali.

 

Come usare la Mousse Detergente alla Malva: applicare la morbida schiuma sul viso e il collo, massaggiare delicatamente, quindi sciacquare con cura. Ideale da usare con gli altri prodotti del "Rituale di Bellezza Viso Biofficina Toscana".

 

  • Dermatologicamente testato
  • Certificato AIAB Bio Eco Cosmesi 
  • Certificato LAV Stop ai test sugli animali 
  • Testato per Nichel, Cromo e Cobalto
  • Vegan

 

Quantità: 60 ml

 

Ingredienti: Aqua [Water], Glycerin, Cocamidopropyl betaine, Disodium cocoamphodiacetate, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Malva sylvestris (Mallow) leaf extract*, Urea, Passiflora incarnata flower extract*, Calendula officinalis flower extract*, Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract*, Helichrysum italicum flower extract*, Achillea millefolium flower/leaf/stem extract*, Parfum [Fragrance], Benzyl alcohol, Benzoic acid, Sodium hydroxide, Dehydroacetic acid, Alpha-isomethyl ionone, Tocopherol, Hexyl cinnamal.

Informazioni Aggiuntive
ProduttoreBiofficina Toscana
Quantità150ml
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Mousse detergente alla malva