Manic Panic Tinta Semipermanente High Voltage Classic Electric Banana 

CODICE: MPELECTBANANA
Tinta per capelli semipermanente, non testata sugli animali. Prodotto vegano. Il colore svanisce a poco a poco con i lavaggi. Barattolo da 118 ml
Produttore Manic Panic
Colore Electric Banana
Quantità 118ml

Disponibilità: Disponibile

16,90 €
Dettagli
Dettagli

Le Tinte Semi Permanenti High Voltage Classic di Manic Panic sono colori per capelli in crema gel vibranti, neon e assolutamente folli! Non sono testati sugli animali e sono completamente vegani. La formulazione è arrichita con proteine vegetali.

 

Per ottenere un colore veramente acceso è indispensabile che i capelli siano stati decolorati: sui capelli naturali il colore può non essere assorbito completamente.

 

  • Quantità: barattolo da 118 ml
  • Disponibile in 32 colori

 

Come applicare sui capelli le Tinte Semi Permanenti di Manic Panic.

STEP 1. Decolarare i capelli

Assicuratevi di avere a portata di mano:

  • Guanti di lattice
  • Una bacinella di plastica
  • Un pennellino da parrucchiera
  • Acqua ossigenata emulsionata (20, 30 o 40 volumi)
  • Decolorante in polvere

Quando comprate l’acqua ossigenata dovete scegliere il grado di volumi. Se avete i capelli già chiari e dovete schiarirli di pochi toni vi basterà l’acqua ossigenata a 20 volumi, invece se avete i capelli scuri ci vuole quella a 30 o ancora meglio a 40 volumi.

Una volta ottenuto tutto l’occorrente, non non dovete far altro che mettervi all’opera!

Per prima cosa indossate i guanti, poi prendete la bacinella, versate 70 ml di acqua ossigenata e il contenuto di una bustina di schiarente. Con il pennello mescolate il tutto fino ad ottenere una "pappetta" omogenea. Appena il decolorante sarà pronto, iniziate a passarlo sui capelli.

Stendetelo dall’alto verso il basso, su tutta la testa, cercando di impiegare meno tempo possibile in modo tale da ottenere un colore omogeneo su tutta la capigliatura. Attendete fino a quando arriverete ad ottenere il grado di colore che desiderate (non superate mai però i 20 minuti, altrimenti vi si bruceranno i capelli!), dopo di che andate subito a sciacquare con abbondante acqua, fino a quando l’acqua sarà pulita.

 

STEP 2. Applicazione del colore

Dopo aver lavato e sciacquato i capelli con uno shampoo, applicare il colore dalle radici fin sulle punte con il pennello da tinta (pulito e lavato). Evitate di applicare il colore sulla cute e usate i guanti.

Pettinate e massaggiate i capelli per favorire la penetrazione del prodotto.

Dopo 30 minuti circa controllate il colore su di una ciocca sciacquandola. Se il risultato vi soddisfa,  risciacquate abbondantemente tutta la testa. Le proprietà condizionanti dei colori fanno sì che non sia necessario nessun altro trattamento.

STEP 3. Come mantenere vivo il colore semipermanente

I colori perdono intensità ovvero scaricano man mano con i lavaggi. Per allungarne la durata, usate uno shampoo delicato di buona qualità, magari specifico per i capelli colorati.

Ingredienti: acqua, alcool cetilico, alcool stearilico, cloruro stearalconio, Ceteareth 20, alcool cetilstearilico, guar hydroxypropyltrimonium chloride, glicerina, glicole propilenico, DMDM hydantoin, acido formico.

Informazioni Aggiuntive
Produttore Manic Panic
Colore Electric Banana
Quantità 118ml
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Tinta Semipermanente High Voltage Classic Electric Banana
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Dacci un voto da 1 a 5 !