Manic Panic Mixer / Pastel-izer 

CODICE: MPPASTEL
Miscelate il Pastel-izer con le altre tinte per capelli di Manic Panic per ottenere sfumature e colori dalle tonalità pastello.
ProduttoreManic Panic
Quantità118ml

Disponibilità: Disponibile

13,90 €
Dettagli
Dettagli

Vuoi donare un colore effetto pastello ai tuoi capelli? Allora il Mixer/Pastel-izer di Manic Panic fa al caso tuo! Questo prodotto è pensato per essere miscelato con i colori per capelli Manic Panic in modo da creare sfumature o colori dalle tonalità pastello. Contiene complessi di erbe e proteine.

 

Per ottenere risultati ottimali, i capelli devono essere porosi, decolorati o tinti. Sui capelli naturali il colore può non essere assorbito completamente.

 

Quantità: barattolo da 118 ml

 

Come miscelare il Mixer/Pastel-izer di Manic Panic con gli altri colori: mettete una generosa quantità di prodotto in una ciotola e aggiungete gradualmente il colore scelto per ottenere la tonalità desiderata. Indossando dei guanti protettivi, applicate la tinta sui capelli asciutti e lasciate agire per almeno 30 minuti. Pettinate la chioma per assicurarsi che il prodotto sia applicato in modo uniforme. Sciacquate finché l’acqua non risulterà pulita.

Ingredienti: Aqua, glicole propilenico, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Stearalkonium cloruro, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, alcool oleilico, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride.

Informazioni Aggiuntive
ProduttoreManic Panic
Quantità118ml
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Mixer / Pastel-izer
Come consideri questo prodotto? *
 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Dacci un voto da 1 a 5 !