Make-up

MakeUp Naturale e Cruelty Free

Il make up è un gesto d’amore verso se stessi. Entra nel mondo del make up bio e green di Milky Bath e scopri una realtà di prodotti per il trucco azzeccati per ogni occasione, dal viso alle labbra, dagli occhi alle unghie, e in più tanti accessori, pennelli e palette selezionati con cura per le tue esigenze!

Oggetti 1 a 36 di 858 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Oggetti 1 a 36 di 858 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Un buon make-up non cambia il tuo aspetto, ma enfatizza l'individualità e la bellezza naturale. Un trucco perfetto rende il tuo look impeccabile, senza far notare agli occhi di un osservatore la sua presenza!

Il make up naturale ed eco-bio si sta imponendo come ultima frontiera in fatto di bellezza femminile: non solo creme certificate bio, dunque, ma anche fondotinta, mascara e rossetti che rispettano pelle e ambiente.

Come per detergenti, creme e shampoo, è fondamentale saper leggere l’Inci per verificare la composizione dei prodotti make up che intendete acquistare.

Vediamo, allora, nello specifico, cos’è il make up Organic e perché sceglierlo.

Che cos’è il Make up naturale o eco-bio.

I cosmetici eco-bio utilizzano oli e cere vegetali, minerali e pigmenti naturali e vitamine con la minore elaborazione possibile, formule ideali per le donne in stato di gravidanza o per chi ha la pelle sensibile, data la totale assenza di parabeni, siliconi, petrolati, conservanti e coloranti sintetici.

Perché scegliere il Make up naturale?

Il make up biologico è la scelta ottimale perché è il prodotto meno irritante per la pelle, grazie all’assenza di prodotti chimici e ingredienti sintetici, un prezioso valore aggiunto se pensiamo che tali sostanze entrano in contatto diretto con la pelle, penetrando nel nostro organismo.