La Saponaria Maschera viso peel-off 

CODICE: VI016G030
Maschera viso effetto peel-off (a strappo), pensata per levigare e rendere radiosa e vellutata la pelle. Contiene polvere di riso e alghe marine. Perfetta per le sue proprietà rimineralizzanti e seboregolatrici.
Produttore La Saponaria
Quantità 30g

Disponibilità: Disponibile

3,50 €
Dettagli
Dettagli

La Maschera viso peel-off La Saponaria è un prezioso preparato composto da polvere di riso e alghe diatomee, pensato per levigare la pelle e ripristinare il naturale equilibrio idrolipidico.

La formula è ricca di vitamine, antiossidanti naturali e minerali ed è adatta per tutti i tipi di pelle. La potete utilizzare da sola, oppure preparata con l’aggiunta acqua attiva o di sieri specifici per la tua pelle.

 

Quantità: 30 g

 

Le sostanze funzionali nella Maschera viso peel-off La Saponaria

  • Polvere di Riso: rimineralizzante, sebo-assorbente e opacizzante
  • Alghe marine: riequilibranti, leviganti e rimineralizzanti

 

Come usare la Maschera viso peel-off La Saponaria

STEP 1: PREPARARE LA PASTELLA

La bustina contiene una polvere composta in prevalenza da riso e alghe marine. Dovrai innanzitutto preparare la pastella, versando in una ciotola 15g di polvere e aggiungendo 45ml di acqua. Mescola il composto velocemente e vigorosamente per almano 1 minuto. La pastella deve presentarsi liscia e omogenea, priva di grumi.

Puoi potenziare l’effetto della tua maschera peel-off aggiungendo 5 gocce del siero viso specifico per la tua pelle, oppure sostituendo 5ml acqua con un la tua acqua attiva preferita.

Ecco alcune combinazioni che ti suggeriamo.

  • Siero ANTI-IMPERFEZIONI + Acqua attiva di MELISSA: otterrai un effetto purificante e detossinante, ideale per pelli grasse e impure
  • Siero NO AGE + Acqua attiva di MELAGRANA: otterrai una maschera dalle proprietà antiossidanti ed anti-age, ideale per pelli mature
  • Siero ANTI-POLLUTION + Acqua attiva di MIRTILLO: ideale se hai la pelle secca e delicata, per un’azione lenitiva e protettiva

 

STEP 2: APPLICARE LA MASCHERA SUL VISO

Stendi la maschera su tutto il viso evitando il contorno occhi, ma fai in fretta, la pastella solidifica rapidamente! Per l’applicazione puoi usare i polpastrelli oppure un pennello a setole morbide. Lascia agire la maschera per 15-20 minuti.

 

STEP 3: RIMUOVERE LA MASCHERA E SPLENDERE!

La maschera peel-off La Saponaria si rimuove facilmente come una pellicola portandosi via tossine, impurità e cellule morte. Puoi smaltirla gettandola nell’umido. Elimina gli eventuali residui di maschera dal viso con dell’acqua tiepida. Una volta rimossa la maschera scoprirai di avere una pelle liscissima e vellutata!

 

Ingredienti: Diatomaceous earth, algin, calcium sulfate hydrate, oryza sativa (rice) powder*, magnesium oxide, disodium phosphate (*da agricoltura biologica).

Informazioni Aggiuntive
Produttore La Saponaria
Quantità 30g
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Maschera viso peel-off
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Dacci un voto da 1 a 5 !