Setaré, Cosmetici Eco-Bio prodotti secondo l’antica tradizione persiana

Setarè è la linea di prodotti naturali e biologici per il viso, il corpo ed i capelli, adatta a tutta la famiglia.

Setaré significa “Stella” in persiano, ma è anche l’appellativo che nell’antichità veniva concesso a quelle donne che si distinguevano per il loro coraggio, la loro forza e per il loro contributo umano, sociale, politico o artistico alla comunità.

Setaré nasce a Firenze, nella florida Toscana, con l’obiettivo di far incontrare la cultura e le ricette degli Antichi Testi Persiani con la cura e la sapienza dell’Artigianalità Toscana. Questa unione ha dato origine a una linea di cosmetici Eco-Bio e naturali dalle stupefacenti proprietà. Setaré utilizza solo materie prime provenienti da coltivazioni biologiche e biodinamiche o dalla vegetazione spontanea. I cosmetici della linea Setaré sono sottoposti a rigidi controlli e certificazioni, nel rispetto dell’ambiente e della salute umana.

Tutti i cosmetici Setarè sono Biologici e Certificati. Sono prodotti artigianalmente in Toscana, seguendo le antiche ricette Persiane. Sono privi di Parabeni, Formaldeide, Petrolati, Sali di Alluminio, Siliconi e contengono esclusivamente tensioattivi di origine vegetale. I cosmetici Setarè sono adatti ai Vegani: non sono testati sugli animali e non contengono materie prime di origine animale. Inoltre sono Testati su Nickel e metalli pesanti.

21 oggetto(i)

per pagina

21 oggetto(i)

per pagina