Cosmetici Avril

Cosmetici e make up made in France dall’incredibile rapporto qualità/prezzo

Nata solo da qualche anno in Francia, Avril si propone di rendere accessibile la cosmesi biologica a tutte le donne, con un prodotto dall’incredibile rapporto qualità/prezzo.
Ecco quindi che l’azienda ha deciso di ridurre tutti i costi superflui: niente pubblicità, nessun testimonial strapagato a libro paga, nessuna produzione di campioncini, un packaging pulito ed essenziale, senza fronzoli. Tutto questo per garantire al consumatore un prezzo competitivo, senza rinunziare alla qualità.
Nasce così un prodotto che si distingue per la facilità nell’applicazione, per l’intensità dei colori, per l’efficacia dei principi attivi, per un profumo e una texture piacevoli.
Ogni prodotto è inoltre sottoposto a rigorosi test e controlli qualitativi.
L’attenzione per la sostenibilità ambientale si vede anche dai dettagli: tutti gli elementi superflui di imballaggio sono stati eliminati, con l’obiettivo di ridurre i rifiuti, ottenere prodotti più leggeri che riducono l’impatto ambientale del trasporto e abbattere i costi a vantaggio del consumatore finale.
Tutta la gamma di cosmetici biologici è certificata da Ecocert, un organismo indipendente che garantisce che almeno il 95% degli ingredienti contenuti nei Cosmetici Avril sia di origine naturale e che almeno il 10% degli ingredienti provenga da agricoltura biologica.
Infine, ma è superfluo aggiungerlo, l’Azienda Avril non effettua nessun test sugli animali, materie prime e prodotti finiti compresi.
Biologico certificato Ecocert, Cruelty free, Prodotti sicuri e testati

Oggetti 1 a 12 di 101 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Oggetti 1 a 12 di 101 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5