Bomb Cosmetics Scrub Viso Rosy Cheeks 

CODICE: PROSCHE06
Uno scrub viso delicato e profumato. Poggia su una base di crema idratante contenente minuscole particelle di silice per esfoliare efficacemente la pelle. Con oli essenziali di gelsomino e ylang ylang.
ProduttoreBomb Cosmetics
Quantità110ml

Disponibilità: Disponibile

12,50 €
Dettagli
Dettagli

Lo Scrub Viso Rosy Cheeks di Bomb Cosmetics presenta una base di crema idratante contenente minuscole particelle di silice per esfoliare delicatamente la pelle del viso. Con oli essenziali di gelsomino e ylang ylang. La porofumazione è sofisticata e piacevole: fruttata e floreale, con accordi agrumati di limone, bergamotto, arancia e melone e un sottile tocco di rosa. Il cuore di violetta, gelsomino, giglio e ambra, poggia su una base di muschio, sandalo, cremosa vaniglia e ambra.

Istruzioni per l'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso con la punta delle dita e massaggiare delicatamente per esfoliare la pelle. Lavare il viso in seguito utilizzando acqua fresca.

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Silica, Sodium Polyacrylate, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Parfum (Fragrance), Ethylhexyl Stearate, Phenoxyethanol, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, PEG-60 AlmondGlycerides, Camelina Sativa Seed Oil, Trideceth-6, Ethylhexylglycerin, Cananga Odorata Flower Oil, Jasminum Officinale (Jasmine) Oil, Benzyl Salicylate, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-isomethyl Ionone, CI 14700 (Red 4), CI 17200 (Red 33).

Informazioni Aggiuntive
ProduttoreBomb Cosmetics
Quantità110ml
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Scrub Viso Rosy Cheeks
Come consideri questo prodotto? *
 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Dacci un voto da 1 a 5 !