Bomb Cosmetics Maschera Viso Honolulu Healer 

CODICE: PHONHEA06
Maschera per il viso alle argille naturali.
Produttore Bomb Cosmetics
Quantità 110ml

Disponibilità: Disponibile

12,50 €
Dettagli
Dettagli

La Maschera Viso Honolulu Healer di Bomb Cosmetics è ricca di argille naturali appositamente scelte per la loro ricchezza di oligoelementi per purificare e disintossicare la pelle. Contiene anche salvia sclarea e maggiorana per rinfrescare e tonificare la pelle.

Verdi ozoniche note acquatiche si intrecciano con ribes nero, pompelmo, limone, mela e melone. Il cuore crea un legnoso, centro floreale di cedro, viola, fiori d'arancio, rosa e giglio Nel dolce finale più secco si mescola muschio, ambra e sandalo.

 

Come utilizzare la Maschera Viso Honolulu Healer di Bomb Cosmetics: applica la maschera liberamente sulla pelle del tuo viso formando un sottile strato visibile. Lasciala agire e penetrare  per almeno 5 minuti. Risciacqua bene senza lasciare residui.

 

Quantità: 120ml

 

Ingredienti: Aqua (Water), Kaolin, Lithium Magnesium Sodium Silicate, Montmorillonite, Glycerin, Parfum (Fragrance), Sodium Hydroxymethylglycinate, Salvia Sclarea (Clary) Oil, Origanum Majorana Leaf Oil, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, CI 429 (Blue 1).

Informazioni Aggiuntive
Produttore Bomb Cosmetics
Quantità 110ml
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Maschera Viso Honolulu Healer
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Dacci un voto da 1 a 5 !