Avere un corpo perfetto, una pelle idratata e soda, detersa in profondità e luminosa non è sempre facile !

Purtroppo siamo sempre di corsa e per avere un corpo perfetto serve almeno mezza giornata, ma con i Nostri consigli, in pochi semplici step, avrai quotidianamente una pelle al top e nutrita a dovere.

Corpo perfetto in pochi semplici Step ecco come:

Gli step fondamentali per rendere l’epidermide pulita, ricettiva ed idratata sono: esfoliare, detergere e nutrire.

Tutto ciò che ti serve sono pochi ed efficaci prodotti, tutti naturali e che ti elenco qui di seguito.

Occorrente Corpo perfetto:

Brand:

Bomb Cosmetics

Hei Poa

 

Procedimento Corpo perfetto:

Tutto inizia con la pulizia della pelle del corpo. Se fai abitualmente la doccia, bagnati completamente con acqua tiepida (puoi anche stare sotto l’acqua corrente calda ma non troppo) per alcuni minuti così da creare vapore e permettere ai pori di dilatarsi per meglio ricevere le sostanze nutritive ed espellere le tossine.

Se diversamente sei abituata a farti il bagno, immergiti per almeno 5 minuti in acqua calda, mai bollente per non stressate la pelle e poi alzati e procedi con il resto del trattamento.

Corpo perfetto –  1 Esfoliare

A questo punto stendi sulla pelle bagnata il Vanilla Frosting Detergente Esfoliante Bomb Cosmetics e massaggia su tutto il corpo con movimenti circolari.

Questo prodotto esfolia, deterge ed idrata la pelle contemporaneamente, la consistenza è voluttuosa, morbida e burrosa, arricchita da granelli di zucchero in grado di eliminare le impurità dalla pelle con delicatezza ed efficacia. Il delicato profumo, che ricorda una golosa glassa alla vaniglia, risveglia i sensi e stimola le endorfine dandoti una sensazione di benessere e relax. Nella composizione sono presenti oli essenziali preziosi per la pelle come quelli di franchincenso e sandalo. Questi nutrono in profondità e donano luminosità all’epidermide, ripristinando anche quella particolarmente secca.

Corpo perfetto – 2 Detergere

Dopo esserti massaggiata risciacquati sotto la doccia oppure rimmergiti nella vasca da bagno, ricordati che l’acqua deve essere pura, non è necessario aggiungere altri detergenti.

Se utilizzerai questo prodotto d’estate puoi sciacquarti usando acqua fredda, non gelata, così da aiutare la circolazione, perfetto per chi soffre di cellulite ed avere un effetto ice anti-caldo e rigenerante.

 

Corpo perfetto – 3 Nutrire

Una volta uscite dalla doccia o dalla vasca da bagno, avvolgetevi in un accappatoio o asciugamano e tamponate delicatamente il corpo per asciugarlo. Non è necessario stressate ed irritare la pelle strofinandola, anzi è meglio evitarlo sempre.

Ora applicate la Linfa Nutriente Hei Poa su tutto il corpo, massaggiando con movimenti circolari.

Questo prodotto è ideale dopo lo scrub perché altamente nutriente, grazie soprattutto alla presenza del puro Monoï di Tahiti. La consistenza è invitante e simile ad una golosa mousse, a contatto con la pelle si trasforma in olio, così da regalarvi un’esperienza sensoriale unica ed avvolgente, rigenerante, una vera coccola quotidiana.

La Linfa Nutriente non unge e si assorbe facilmente, questo trattamento completo e facilissimo lo puoi fare tutti i giorni, al mattino o alla sera. In alternativa puoi utilizzare a giorni alterni la Linfa Nutriente o una delle golosissime Lozioni Corpo di Bomb Cosmetics, sempre in vendita sul nostro e-commerce.

Un piccolo Extra per un corpo perfetto

Se vuoi prenderti cura del tuo corpo con prodotti mirati a risolvere i più classici inestetismi femminili, sostituisci la Linfa Nutriente con uno di questi prodotti specifici, consigliati e testati da Milky Bath e che trovi sullo shop.

A seconda dell’inestetismo da trattare scegli tra:

brand:

Utilizzo dei prodotti

Se vuoi curare le smagliature o stai perdendo o acquistando peso scegli la Crema Anti-smagliature Rassodante 90-60-90 di Alkemilla.

Questo prodotto è ricco di oli nutrienti, vitamine come la A e la E, tutte sostanze capaci anche di proteggere l’epidermide dall’invecchiamento e aiutano il normale ricambio cellulare.

La Crema Antismagliature può essere usata quotidianamente, si stende come una classica Crema da massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

La Crema ICE 90-60-90 Anticellulite Alkemilla:

Si può applicare tranquillamente tutti i giorni, stendi una giusta quantità di prodotto sulle parti interessate.

Massaggia con movimenti circolari, per le gambe procedi dal basso verso l’alto.

Questa particolare Crema anticellulite  ha un gradevole effetto freddo, stupenda da usare nel periodo estivo o quando si hanno le gambe pesanti. La formulazione è studiata appositamente per le pelli delicate e con fragilità capillare, grazie alle proprietà lipolitiche e termogeniche dei componenti come la caffeina, l’azione è mirata alla cellulite. I burri e gli oli contenuti nutrono la pelle in profondità e la rendono elastica, compatta e tonica.

Se vorrai un trattamento mirato per curare ed eliminare questi inestetismi cutanei, abbina questi agli altri prodotti delle linee specifiche Anticellulite ed Antismagliature firmati Alkemilla.

Se invece le tue smagliature sono profonde, o la tua pelle è tendente  a queste ti consigliamo un altro prodotto di Alkemilla.

specifico e perfetto per un trattamento urto: Glycolica Crema Corpo 16% Alkemilla.

Si tratta di una formulazione unica ed arricchita con Acido Glicolico al 16%, capace di esfoliare e stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina.

Questa crema si utilizza mattina e sera, meglio se dopo l’uso di Glycolica Pretrattamento Acido.

Per le prime applicazioni del prodotto, le prime tre che farai dovrai risciacquare il prodotto dopo circa 5 minuti di posa.

Nelle successive applicazioni invece lascerai asciugare il prodotto senza risciacquare. Ma potrai subito dopo unire anche la Crema 90-60-90 Antismagliature per un effetto ancora più potenziato.

Le smagliature ormai bianche si possono eliminare solo con trattamenti clinici mirati.

L’uso delle creme possono si migliorare l’aspetto della pelle ma non cancellarle.

Quando le smagliature sono invece rosse/rosa è il momento di trattarle con creme e lozioni specifiche, in questo caso si possono contrastare efficacemente fino a poterle ridurre e cancellare.

Tutta la line specifica la trovi sul nostro shop Milky Bath e grazie alle descrizioni dettagliate potrai scegliere il prodotto ad hoc per le tue esigenze di bellezza.

Se hai dubbi o vuoi maggiori informazioni o consigli contatta il servizio clienti e segui il blog.

Entrambe le formule ti garantiranno risultati evidenti già dopo poche applicazioni, i risultati dipendono dalla costanza, dallo stile di vita e dal grado dell’inestetismo, oltre che alla reazione personale al prodotto.