Cura della Pelle per Bimbi e Neonati

Dopo il bagnato è fondamentale idratare e proteggere l’epidermide dei piccoli. Per questo abbiamo selezionato i prodotti migliori per voi e per i bimbi, naturali, Made in Italy ed efficaci. Creme, talco, oli, lozioni e tanto altro per la pelle delicata dei più piccini, così da proteggerli a 360° e coccolarli quotidianamente.

Cosa si usa prima di mettere il pannolino pulito?

Dopo aver pulito per bene il sederono e le parti intime del piccolo, prima di mettere il pannolino nuovo è opportuno stendere una pasta protettiva o un talco specifico per evitare arrossamenti ed eritemi.

Esistono prodotti per idratare tutto il corpo del bimbo?

Sì, esistono creme ed oli specifici per l’idratazione di tutto il corpo dei più piccini. Questi prodotti sono delicati ma efficaci, realizzati con sostanze naturali e sicure proprio come quelli selezionati per voi che troverete sul nostro shop online. Ci sono creme specifiche per la pelle arrossata, per quella delicata e tendente ad allergie, proprio come i prodotti per i grandi.

Ci sono prodotti che posso usare per me e per il bambino?

Certo, sul nostro store ad esempio troverete delle lozioni specifiche ed arricchite con oli naturali e vitamine. Questi aiutano a migliorare l’elasticità della pelle, principio perfetto sia per i piccoli che per la mamma che eviterà l’insorgenza delle smagliature.

Tutti i prodotti studiati per i piccoli inoltre, possono essere usati anche dai grandi, proprio perché sicuri e delicati.

Vai alla Categoria per Vedere tutti i Prodotti per la Cura della Pelle per il tuo Bambino

Intanto Eccone Alcuni