Prodotti per il bagnetto del tuo bambino

I bambini vanno protetti con i prodotti giusti, per mantenere la loro delicata pelle intatta, fresca e sana. Ecco perché abbiamo selezionato solo quelli naturali e Made in Italy, troverete tutto il necessario per i più piccoli, per i vostri bambini o da regalare.

La nostra selezione comprende detergenti delicati, oli emollienti, pasta per il cambio del bebè, creme solari e trattamenti viso e corpo, appositamente studiati per i piccoli.

Prodotti per il bagnetto per bambini e neonati

La cura della pelle del piccolo inizia con la detersione e la pulizia. Per consentirvi di farlo quotidianamente ed al meglio abbiamo selezionato i migliori prodotti sul mercato, Made in Italy e soprattutto sicuri, specifici per i bambini.

Quali sono i prodotti indispensabili per la pulizia dei bimbi?

Innanzitutto vi serviranno detergenti adeguati e specifici per la pulizia dei piccoli, che rispettino il PH e che siano delicati, ma efficaci. Meglio se realizzati con sostanze al 100% naturali e sicure, proprio come i prodotti che troverete sullo shop.

Nello specifico scegliete prodotti per il bagnato quotidiano, come gel o detergenti più o meno schiumosi.

Cosa uso dopo il bagnetto?

Dopo il bagnetto la pelle dei bimbi va asciugata benissimo e protetta con creme o lozioni protettive, addolcenti e lenitive. In questo modo avrete anche modo di sviluppare il contatto fisico con il bimbo, che si sentirà rassicurato e che riconoscerà in voi una sicurezza.

Cosa posso usare al posto del sapone o del bagnoschiuma per lavare il piccolo?

In alternativa ai classici prodotti detergenti come il sapone, le lozioni esistono gli oli detergenti ed emollienti o l’amido di riso, delicatissimo ed efficace.

Le salviette vanno bene per detergere il piccolo dopo il cambio?

Le salviette umidificate detergenti sono state realizzate proprio per consentirvi una pulizia quanto più possibile efficace quando siete fuori casa e dovrete cambiare il pannolino del piccolo. Queste possono tornare utili anche per pulire le mani, il viso o i piedini del vostro bimbo fuori casa, tenetele sempre con voi.

Vai alla Categoria per vedere tutti i Prodotti per il Bagnetto

Intanto eccone Alcuni