Avril Pennello professionale palpebre n. 9 

CODICE: AVR-182
Pennello a forma piatta e bombata che permette di applicare in maniera precisa l’ombretto sulle palpebre e realizzare agevolmente interessanti sfumature.
ProduttoreAvril

Disponibilità: Disponibile

3,00 €
Dettagli
Dettagli

Il Pennello Professionale Palpebre n. 9 di Avril presenta una forma piatta e bombata che ti consente di applicare rapidamente e facilmente il trucco sulla palpebra. È fabbricato con peli di pony giapponese ottenuti per tosatura o spazzolatura dell'animale, senza ovviamente farlo soffrire. Le setole, che sono né troppo dure né troppo morbide, permettono di stendere bene l’ombretto sulla palpebra delineando una zona precisa.

 

Come utilizzare il Pennello Professionale Palpebre n. 9 di Avril: la forma a cupola del pennello permette di sfumare l’ombretto creando facilmente dei giochi di luci ed ombre secondo l’effetto desiderato senza linee di demarcazione. Applica il colore dall'interno verso l'esterno della palpebra.

Lava i tuoi pennelli regolarmente affinché i colori non si accumulino; immergili in un po' di acqua e sapone, risciacquali e asciugali all'aria aperta.

 

Prodotto in Francia

Informazioni Aggiuntive
ProduttoreAvril
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Pennello professionale palpebre n. 9
Come consideri questo prodotto? *
 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Dacci un voto da 1 a 5 !