Alkemilla Crema Solare 

CODICE: ALK_C_SPF_Conf
Protezione solare in crema, morbida e nutriente sulla pelle, favorisce l’abbronzatura grazie agli estratti naturali di Henné e Carota
ProduttoreAlkemilla
Quantità150ml

Disponibilità: Disponibile

16,80 €
Reset Configuration

* Campi obbligatori

Dettagli
Dettagli

La Crema Solare di Alkemilla è indicata per proteggere la pelle del corpo e del viso dai raggi UVB e UVA. Questa morbida crema è caratterizzata dalla presenza di filtri tecnologicamente fotostabili.

 

Scegli la protezione adatta al tuo fototipo.

 

Crema Solare Bassa Protezione SPF15: consigliata per pelli già abbronzate o le carnagioni scure. Lascia la pelle morbida, idratata e profumata, grazie alla presenza di numerose sostanze vegetali come olio di Cocco, Aloe Vera, burro di Cacao e di Karitè, mallo di Noce, Altea e Malva. Gli estratti di Henné e di Carota coadiuvano un’abbronzatura dorata e la fragranza al Monoi lascia la pelle piacevolmente profumata.

 

Crema Solare Media Protezione SPF30: consigliata per pelli di fototipo mediamente sensibile ai raggi solari, ottima quindi per le prime esposizioni. Delicata sulla pelle, la idratata e la protegge, grazie alla presenza di pregiate sostanze vegetali, olii e burri naturali. Con puri estratti di Henné e di Carota che favoriscono l’abbronzatura.

 

Crema Solare Alta Protezione SPF50+: la consigliamo per pelli di fototipo molto sensibile, e per i bambini. Perfetta per le prime esposizioni. Ricopre la pelle da uno strato bianco riflettente, grazie alla presenza di sostanze vegetali come burro di Cacao e di Karitè, olio di Cocco, Aloe Vera, Malva, Altea e mallo di Noce. Non preoccupatevi per l’abbronzatura: nonostante l’elevata protezione, riuscirete comunque a colorare la pelle, grazie ai coadiuvanti naturali dell’abbronzatura: gli estratti di Henné e di Carota. Il Monoi lascia la pelle piacevolmente profumata.

 

Non contiene: PEG, parabeni, EDTA, BHT, BHA, SLS, Propylen Glicole, siliconi, petrolati

 

Come usare la Crema Solare di Alkemilla: Massaggiate la crema solare su viso e corpo fino a completo assorbimento. Si consiglia di ripetere l’applicazione della protezione solare dopo 2-3 ore di esposizione ai raggi del Sole.

Informazioni Aggiuntive
ProduttoreAlkemilla
Quantità150ml
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Crema Solare
Come consideri questo prodotto? *
 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Dacci un voto da 1 a 5 !