In Sconto

Alkemilla Olio Vegetale Bio Canapa 

Risparmi il 15%
CODICE: ALK075
L’Olio di Canapa è ricco di vitamine, fitosteroli, omega-3 e omega-6. Si ricava dalla spremitura dei semi di Cannabis sativa ed è particolarmente indicato per chi ha una pelle secca e che tende a desquamarsi. Inoltre, grazie alla sua portentosa azione antiossidante, è un ottimo rimedio per contrastare rughe ed altri segni del tempo.
Produttore Alkemilla
Quantità 100ml

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 11,90 €

Prezzo Scontato 10,12 €

Dettagli
Dettagli

L’Olio di Canapa si ricava dalla spremitura a freddo dei semi di Cannabis sativa, originaria dell'Asia Centrale; ha un colore che varia dal verde chiaro al verde più intenso, un odore poco marcato ed un sapore che ricorda quello delle nocciole.

L’Olio di Canapa contiene una quantità elevata di acidi grassi insaturi, in particolare Omega 6 (acido linoleico) e Omega 3 (acido alfa-linolenico), fitosteroli e metaboliti diretti di acido gamma-linolenico (GLA) e di acido stearidonico (SDA). Possiede eccellenti proprietà lenitive ed emollienti in grado di preservare la pelle da irritazioni, arrossamenti, infiammazioni e disidratazione.

Essendo ricco di vitamina E, di omega 3 e omega 6, l’olio di canapa è indicato per chi ha una pelle arida, secca e che tende a desquamarsi perché riesce a ristabilire l’equilibrio cutaneo perso. Inoltre, grazie alla sua azione antiossidante, è un ottimo rimedio per contrastare i segni del tempo e combattere lo stress ossidativo.

 

L’Olio di Canapa per la pelle del viso e del corpo

L’olio di canapa, grazie ai suoi principali componenti, è indicato per reidratare e restituire elasticità alla pelle particolarmente secca e screpolata o soggetta ai segni del tempo. Massaggiate qualche goccia di olio di canapa sulla pelle del viso e del corpo fino al completo assorbimento. Ripetete l’operazione mattina e sera. Dopo un primo periodo di trattamento, la vostra cute risulterà più giovane e levigata.

 

L’Olio di Canapa per i capelli

L’olio di canapa può essere utilizzato per rivitalizzare capelli spenti e sfibrati. È anche efficace per la cura e il trattamento di dermatiti o forfora. Dopo il normale shampoo, applicatene qualche goccia sui capelli ancora umidi. Massaggiate su tutta la chioma e lasciate in posa per almeno una decina di minuti. Infine, sciacquate. I vostri capelli sembreranno rinati e la chioma risulterà morbida e splendente. L’olio di canapa è un olio che deriva dalla pianta dalla quale si ricava la più conosciuta cannabis.

 

Quantità: 100ml

 

Ingredienti: Cannabis sativa seed oil

Informazioni Aggiuntive
Produttore Alkemilla
Quantità 100ml
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Olio Vegetale Bio Canapa
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Dacci un voto da 1 a 5 !