Alkemilla Olio Naturale di Monoi 

CODICE: ALK023
Utilizzalo su corpo e capelli per le sue incredibili proprietà nutritive, emollienti, lenitive ed elasticizzanti. Mantiene inoltre l’idratazione della pelle durante l’esposizione ai raggi solari e stimola l’abbronzatura.
ProduttoreAlkemilla
Quantità100ml

Disponibilità: Disponibile

11,00 €
Dettagli
Dettagli

L’Olio di Monoi è un olio profumato, che si ottiene dalla macerazione dei fiori di Gardenia tahitiensis nell’Olio di Cocco. Questo procedimento consente il trasferimento dell’essenza floreale nell’olio, per ricavarne un prodotto dai molteplici utilizzi in campo cosmetico. Sotto i 24°C, l’Olio di Monoi è solido, della stessa consistenza del burro. Vi basterà porre il contenitore in vetro sotto l’acqua calda per ripristinare la fluidità del prodotto.

 

L’Olio di Monoi per la tintarella

Grazie all’elevata concentrazione di antiossidanti e idratanti, l’Olio di Monoi può essere applicato sulla pelle prima dell’esposizione al Sole o alla salsedine: mantiene l’idratazione e nutre la cute, favorendo l’abbrozatura. (N.B. L’Olio di Monoi è completamente privo di filtri solari: ricordati quindi di proteggerti dai raggi solari anche con un’adeguata protezione solare).

Applicato dopo l’esposizione ai raggi solari, l’Olio di Monoi lenisce eventuali arrossamenti cutanei.

 

L’Olio di Monoi per la pelle

Grazie all’azione nutriente ed elasticizzante, l’Olio di Monoi è particolarmente indicato per le pelli secche o a rischio smagliature. Inoltre previene le rughe, grazie all’alta concentrazione di antiossidanti.

L’Olio di Monoi è ottimo anche dopo il pediluvio.

 

L’Olio di Monoi come struccante

Applicalo sul viso con un dischetto di cotone per rimuovere il make up.

 

L’Olio di Monoi per lo sport

L’Olio di Monoi può essere utilizzato anche per un piacevole massaggio, in particolare dopo un allenamento, in quanto contiene salicilato di metile, che aumenta l’apporto di sangue ai muscoli.

 

L’Olio di Monoi per i capelli

Applicato sui capelli asciutti, l’Olio di Monoi li protegge dall’azione disidratante del Sole e della salsedine. Inoltre nutre e ammorbidisce i capelli ed è per questo indicato per i capelli secchi, deboli, ricci, tinti o decolorati. L’Olio di Monoi evita la formazione la forfora dovuta alla secchezza del cuoio capelluto. Utillizalo come impacco nutriente prima della shampoo.

 

Quantità: 100ml

 

Ingredienti: Cocos nucifera (Coconut) oil, Parfum [Fragrance], Amyl cinnamal, Linalool, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal, Butylphenyl methylpropional, Geraniol, Citronellol, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde.

Informazioni Aggiuntive
ProduttoreAlkemilla
Quantità100ml
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Olio Naturale di Monoi
Come consideri questo prodotto? *
 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Dacci un voto da 1 a 5 !